Phi Phi



 ¿Qué ver en Phi phi, Ao nang?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Phi Phi è un'isola situata al largo della costa di Ao Nang in Thailandia. Per raggiungere Phi Phi da Ao Nang, è possibile prendere un traghetto che parte dal molo principale di Ao Nang. Il tragitto dura circa 2 ore e il prezzo del biglietto varia in base alla compagnia e alla classe selezionata.

La pagina web ufficiale per prenotare i biglietti dei traghetti per Phi Phi è https://www.phuketferry.com/.

Una volta arrivati a Phi Phi, ci sono molte cose da vedere e fare. La spiaggia di Maya Bay è la più famosa dell'isola e può essere visitata in barca. Tuttavia, attualmente è chiusa per il ripristino ambientale. Altre spiagge da visitare sono la spiaggia di Long Beach, Loh Dalam Bay e la spiaggia di Phak Nam Bay.

Per gli amanti dell'avventura, Phi Phi offre anche molte attività come immersioni subacquee, snorkeling e kayak. Inoltre, è possibile fare escursioni a piedi fino alla vista panoramica di Phi Phi Viewpoint o fare un tour in barca per visitare le isole circostanti.

I prezzi delle attività variano a seconda della compagnia e delle opzioni selezionate. Tuttavia, il costo medio per una giornata di attività a Phi Phi è di circa 1500-2000 baht thailandesi.

È importante notare che Phi Phi è un'isola turistica molto frequentata, quindi è consigliabile visitare l'isola durante la bassa stagione per evitare le folle.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Phi phi)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Phi phi)